Glutammina Peptide 1000 Visualizza ingrandito

Glutammina Peptide 1000

Nuovo

Integratore alimentare a base di L-glutammina peptide

La glutammina peptide è costituita da due dipeptidi della glutammina: L-alanil-L-Glutammina e L-glicil-L-Glutammina, ottenuti mediante idrolisi del grano.

La glutammina in forma peptidica, rispetto alla forma libera, si è dimostrata in diversi studi più̀ efficace contro il catabolismo muscolare, migliorando del 70-80% l’assimilazione e metabolizzazione permettendo quindi una maggior crescita muscolare. Ideale come post workout a seguito di un’attività sportiva particolarmente intensa e prolungata, momento in cui le riserve di glutammina sono minori nel muscolo.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Informazioni Nutrizionali
GLUTAMMINA PEPTIDE 1000 150 cpr
Porzione: 5 cpr
Per porzione (VNR %)
L-glutammina peptide  5,0 g
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Ingredienti:
L-glutammina peptide da proteina del grano idrolizzata; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Modalità d'uso:
Assumere 5 compresse al giorno con un bicchiere di acqua. 
Avvertenze:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.  Non utilizzare in gravidanza, durante l'allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.
Note aggiuntive:
Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.