Citrullina 1000 Visualizza ingrandito

Citrullina 1000

Nuovo

Integratore alimentare di citrullina malato.

Indicato per sportivi adulti che praticano attività fisica intensa. Un aiuto per supportare la prestazione, aumentare la resistenza e sentire meno la fatica. L’integrazione di L-Citrullina sembra sia utile per aumentare i livelli di arginina nel sangue, disponibili per la sintesi di ossido nitrico e per le altre funzioni ad essa associate. Quando viene trasformata in arginina, induce un effetto vasodilatatorio stimolando il sistema cardiocircolatorio, migliorando di riflesso l’elasticità dei vasi sanguigni.

Informazioni Nutrizionali
CITRULLINA 1000 90cpr
Porzione: 1 cpr
Per porzione (VNR%)
Citrullina malato 1000 g
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Ingredienti:
Citrullina malato; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio.
Modalità d'uso:
Assumere 1 compressa al giorno, con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Note aggiuntive:
Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.