Glutammina 1000 Visualizza ingrandito

Glutammina 1000

Nuovo

Integratore alimentare a base di L-Glutammina (Kyowa Quality®).

L’integratore Glutammina 1000 WHYsport contiene 5 g per dose giornaliera di L-glutammina (Kyowa Quality®), marchio giapponese leader nelle biotecnologie e riconosciuto a livello internazionale per qualità e purezza.

Glutammina 1000 WHYsport è un integratore ideale nella fase di recupero post esercizio negli sport di durata e nei casi di sindrome da sovrallenamento. Assumere 30 minuti prima o dopo l’allenamento.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Informazioni Nutrizionali
GLUTAMMINA 1000 100cpr
Porzione: 5 cpr
Per porzione (VNR%)
L-glutammina (Kyowa Quality®) 5 g
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Ingredienti:
L-Glutammina (Kyowa Quality®); agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Modalità d'uso:
Assumere le compresse 5 compresse al giorno con acqua, almeno 30 minuti prima o dopo l'allenamento.
Avvertenze:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Note aggiuntive:
Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.