Elettrostimolazione Ci sono 4 prodotti.

L'elettrostimolazione è una pratica che va a eccitare e stimolare le cellule nervose del nostro corpo, generando impulsi a bassa frequenza che contraggono il muscolo. In altre parole, questo meccanismo "allena" i muscoli anche stando seduti comodi sul divano. L’elettrostimolatore viene utilizzato sia in ambito sportivo sia in ambito riabilitativo. In quest'ultimo caso aiuta chi ha avuto infortuni muscolari a recuperare in fretta senza sforzare troppo il corpo. In questa sezione si possono trovare anche i vari accessori, come cavetti, fasce o elettrodi per elettrostimolatori.

Sotto-categorie

  • Elettrostimolatori

    Gli elettrostimolatori, utilizzati nell’elettroterapia, sono degli strumenti utili a raggiungere diversi risultati importanti. Più frequentemente sono utilizzati per dolori fisici, per la riabilitazione e dopo traumi e incidenti. Molto utilizzati in fisioterapia, aiutano a ristabilire il corretto funzionamento del muscolo. Vengono anche utilizzati però per funzioni estetiche e nello sport, come supplemento ad una normale attività sportiva, o come rassodamento e drenaggio.

  • Elettrodi, ricambi e accessori

    Gli elettrostimolatori sono composti da varie parti, e tutte sono indispensabili per un buon lavoro. In questa sezione sono presenti i vari accessori di ricambio per gli strumenti di elettroterapia, come per esempio gli elettrodi e i cavi, gli strumenti che conducono gli impulsi ai muscoli, ma anche le fasce per stimolare cosce e polpacci, oppure le spugne in silicone per conservare gli elettrodi.

  • Vista:
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli