Attrezzature Sportive Non ci sono prodotti in questa categoria.

attrezzature sportive per la casa

In questa sezione dedicata all'attrezzatura sportiva troviamo tutti gli strumenti necessari per potersi allenare in tutta tranquillità nella propria casa. Ksport propone attrezzi come tapis roulant, cyclette, panche multifunzione, ma anche stepper, spin bike e accessori per pilates e aerobica. L'home fitness non è mai stato così facile: con tutta l'attrezzatura fitness proposta da Ksport potrai allenare addominali e braccia, bruciare calorie, migliorare il tono muscolare e tenerti allenato anche quando non hai il tempo per la palestra. I migliori marchi italiani nell'ambito del fitness e del benessere, con un servizio di consegna, montaggio e assistenza gratuita!

Sotto-categorie

  • Cyclette Ciclocamere

    La cyclette ciclocamera, o semplicemente cyclette, è tra i prodotti più diffusi per l'home fitness. Adatta veramente a tutte le età, consente di allenarsi a casa in ogni momento, e grazie ai vari programmi l'allenamento può essere più o meno intenso in base alla necessità. Facile e pratica da utilizzare, è particolarmente consigliata anche alle persone anziane, che grazie anche a solo 30 minuti possono avere benefici sulle articolazioni e sull'apparato cardiovascolare. Le cyclette JK Fitness hanno un sistema frenante magnetico, vari livelli di resistenza, sellino regolabile e schermi LCD che segnano tempo, velocità, pulsazioni e altro.

  • Cyclette Reclinate

    Le cyclette reclinate, o cyclette Recumbent, sono delle particolari bici da camera dotate di sellino regolabile con schienale e con pedali posti di fronte, al contrario del modello tradizionale in cui sono posizionati sotto all'utente, e la sella non ha lo schienale. Questo modello consente di avere una postura più simile a quella di quando si usa una normale bici. La cyclette orizzontale è particolarmente adatta a chi ha problemi alla schiena ma non vuole rinunciare ad un po' di allenamento. Aiuta infatti a mantenere una postura corretta e più naturale. Sono tutte dotate di diversi programmi che possono essere scelti in base all'esperienza e all'obiettivo.

  • Ellittiche

    Le ellittiche sono un particolare attrezzo da cardio training che permette di allenare molte parti del corpo contemporaneamente. Quando si utilizza una cyclette ellittica si può pedalare, salire i gradini come con uno stepper, spostarsi avanti e indietro come con un vogatore e simulare una corsa. Questo tipo di allenamento è adatto a tutti, in quanto l'intensità o il tipo di esercizio può essere adattato all'esperienza. L'ellittica è ottima per tonificare i muscoli e per la perdita di peso.

  • Spin bike

    Tra gli attrezzi da allenamento più utilizzati negli ultimi anni, sia in palestra che per il proprio allenamento a casa, ci sono le spin bike, ovvero le bici da spinning. Questi particolari strumenti permettono di simulare un allenamento in bici completo, in quanto sono dotati di diverse funzioni che consentono di andare in pianura o in salita, con freni e resistenze, simulando fedelmente un allenamento in strada. Lo schermo della bike ti permette inoltre di scegliere il tipo di allenamento in base alla tua esperienza. L'allenamento con le spin bike è uno dei più completi e intensi, in quanto utilizza molti muscoli del corpo, a partire dalle gambe, ma anche addominali e braccia. Scegli tra i vari modelli proposti da Ksport.

  • Multifunzione

    Le panche multifunzione permettono un allenamento completo di tutti i muscoli del corpo. In base al modello scelto, permettono di allenare gambe, braccia e addominali, di esercitarsi con i pesi, allenare i pettorali ed eseguire diversi altri esercizi per un allenamento totale. Tutto questo può essere fatto a casa. I diversi modelli proposti da Ksport sono ideali sia per chi non è ancora molto allenato, sia per chi deve mantenere i risultati ottenuti in palestra. Pratiche, richiudibili, da abbinare a diversi altri attrezzi come manubri e bilancieri.

  • Panche

    Tra gli attrezzi più utilizzati per un allenamento completo anche senza essere molto allenati troviamo le panche. In base al modello scelto, consentono di allenare addominali, pettorali, obliqui, bicipiti e tricipiti, e permettono di provare numerosi esercizi. Ottime per l'home fitness, da utilizzare a casa per il proprio allenamento personale, combinate con manubri o bilancieri, ma anche da sole.

  • Stepper

    Lo stepper, un attrezzo facile da usare, compatto e ottimo per allenare i muscoli delle gambe e tonificare cosce e glutei. Questo strumento per l'home fitness simula un gradino, e il computer presente indica i passi, la velocità e le calorie consumate. Inoltre, in base alla posizione, si possono allenare maggiormente alcune specifiche parti del corpo. Occupa poco spazio e offre numerose varianti di utilizzo. Ideale per perdere peso e tonificare.

  • Tapis Roulant

    Uno degli attrezzi più conosciuti nel mondo del fitness è sicuramente il Tapis Roulant. L'utilizzo è molto semplice: si corre o si cammina su un nastro che gira, così da non avanzare nello spazio. I muscoli che lavorano di più sono sicuramente quelli delle gambe: polpacci, cosce, glutei. Ci si allena sul tapis roulant principalmente per perdere peso, ma si migliora anche la resistenza, la forza e la respirazione. Ksport offre diversi modelli in base alle proprie esigenze, tutti dotati di computer per la scelta della velocità, della pendenza e del livello. I tapis roulant sono infatti adatti a tutte le età, anche a persone poco allenate.

  • Torrette Allenamento

    Le torrette multifunzione, o Power Tower, sono realizzate appositamente per poter avere in poco spazio tutto l'occorrente per allenare spalle, dorsali e braccia, ma anche addominali e gambe. Questi "castelli" sono indicati principalmente per chi sa allenarsi a corpo libero, e infatti offrono la possibilità di fare molti esercizi. Tra gli attrezzi da palestra, le torrette sono tra i più completi, ideali per l'allenamento a casa.

  • Vogatori

    Il vogatore è un attrezzo che simula i movimenti di un canottiere in barca. Questo tipo di movimento permette di allenare ogni parte del corpo, come braccia e dorsali, gambe e glutei, e anche gli addominali. Questo strumento è adatto a tutti, da un livello base ad uno più avanzato. Ksport propone diversi modelli, dotati di diversi livelli di difficoltà, seggiolino e schermo con calorie, velocità e tempo.

  • Accessori e Ricambi

    Tutti gli attrezzi da palestra hanno bisogno di attenzione e cura per poter durare più a lungo. In questa sezione del sito è possibile trovare accessori per la manutenzione dei propri strumenti di allenamento, ma anche pezzi di ricambio per i vari attrezzi. Tenere sempre pulito e in ordine il proprio tapis roulant e la propria cyclette è fondamentale per una maggiore durata nel tempo.

  • Aerobica, pilates e yoga

    L'allenamento a corpo libero è tra i più diffusi per l'home fitness. Con l'attrezzo giusto si possono fare esercizi molto utili per il proprio corpo, per modellarlo e tonificarlo. In questa sezione puoi trovare le gym ball, gli appoggi per fare flessioni, palle mediche, ma anche attrezzi per yoga e pilates. Ksport offre diversi attrezzi in base al tipo di allenamento che intendi fare e al risultato che desideri ottenere.