E' arrivata +WATT

E' arrivata +WATT

Siamo lieti di annunciarvi di aver inserito un nuovo marchio in negozio. +WATT, sinonimo di eccellezza e qualità, sempre attiva nella ricerca scientifica, questa azienda realizza integratori alimentari dal 1997 ed è il leader nel settore.

VEDI TUTTI I PRODOTTI +WATT

+WATT ha studiato 4 linee di integrazione
Linea Power, dedicata al mondo della muscolazione e del body building;
Linea Endurance, dedicata al mondo degli sport di resistenza;
Linea Wellness, dedicata al benenssere della persona;
Linea Vegetal, un adeguato apporto proteico, 100% vegetale.

I VALORI
I valori fondanti che hanno guidato le scelte dell’Azienda sono la ricerca della qualità, la salvaguardia della salute ed il miglioramento dell’esperienza sportiva e delle performance.

GLI OBIETTIVI
L’Azienda si pone l’obiettivo di formulare, produrre e commercializzare complementi alimentari per la vita quotidiana e a supporto dell’attività sportiva.

LA STRATEGIA
L’Azienda ha scelto di garantire prodotti di grande qualità: utilizza le migliori materie prime e, nel proprio Laboratorio, produce la quasi totalità dei prodotti commercializzati; questo assicura il massimo controllo.

LA RICERCA
Gli specialisti di +Watt, grazie al continuo monitoraggio delle attività di ricerca, sono in grado di proporre al pubblico sempre nuovi prodotti, e di mantenere il catalogo in linea con il progresso scientifico.

integratori +watt Monselice