Altri Apparecchi Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sono numerosi gli strumenti che permettono di raggiungere il benessere fisico, di tenere controllato il proprio corpo, di migliorare l'aspetto esteriore e di sentirsi al meglio. In questa sezione vengono mostrati tutti gli apparecchi che possono risultare utili al raggiungimento del benessere, e che sono semplici e intuitivi da utilizzare anche a casa, come il bagno di paraffina utile per artrosi e artrite, gli apparecchi per l’epilazione o gli strumenti per la radiofrequenza estetica. Vieni nel nostro negozio di Monselice per un consiglio!

Sotto-categorie

  • Epilazione

    Tra i più utilizzati apparecchi di epilazione, e anche tra i più efficaci, ci sono gli apparecchi a luce pulsata. Questi strumenti utilizzano una luce intensa distribuita a pulsazioni, che la melanina presente nel nostro corpo assorbe. La melanina è il pigmento che colora il bulbo pilifero, e con l'aumento della temperatura dovuta alla luce pulsata, scioglie il bulbo. E' uno dei metodi più efficaci e duraturi. La ricrescita del pelo è più rada e lunga.

  • Radiofrequenza

    La radiofrequenza estetica è una tecnica che permette di rimodellare i tessuti e quindi di apparire più giovani e fresche. Questa pratica vede l'emissione di onde radio dalla pelle fino all'ipoderma, e questa azione stimola il collagene, il quale agisce sui tessuti connettivi. Permette di attenuare le rughe e di ridurre la cellulite, oltre che a tonificare la pelle.

  • Lampade Infrarosso, Pulsossimetri, Bagno di paraffina

    Prendersi cura del proprio corpo e raggiungere il benessere totale è da sempre molto importante per ogni persona. Che si tratti di estetica o di riabilitazione, in questa sezione è possibile trovare degli apparecchi che possono portarti a stare nuovamente bene con il tuo corpo. La lampada a infrarosso con il suo effetto termico aumenta il metabolismo e favorisce il rilassamento muscolare, ed è utile per contratture e artrosi. Il bagno di paraffina è particolarmente utile per trattare zone con rigidità, colpite da artrosi e artrite reumatoide.