Sport Hi-Tech Ci sono 13 prodotti.

In questa sezione tecnologica di Ksport si possono trovare tutti gli strumenti utili a misurare e tenere sotto controllo il proprio allenamento. Cardiofrequenzimetri, GPS, cronometri: avere sempre sott'occhio il proprio battito cardiaco è importante, come controllare il progresso dei propri allenamenti, la durata, le calorie e impostare i propri obiettivi. Ksport sa consigliarti lo strumento più adatto, per un allenamento al massimo delle prestazioni.

Sotto-categorie

  • Cardiofrequenzimetri

    Il Cardiofrequenzimetro è uno strumento molto utile a tutti gli sportivi, principianti e professionisti. Da portare al polso o al petto, le funzioni di questo attrezzo possono variare in base al modello. Innanzitutto misura il battito cardiaco e la sua frequenza, ma può anche aiutare l'allenamento misurando il tempo, le calorie, i passi, e permettendo di impostare un obiettivo.

  • Contagiri

    Il contagiri è un utile strumento per misurare i propri risultati sportivi. Da indossare al polso come un orologio, ha un ampio schermo in cui mostra i giri completati, il tempo, le calorie, così da avere subito sotto controllo l'andamento del proprio allenamento. Diversi modelli disponibili da Ksport dotati di sveglie, ampio display e memoria, e varie modalità di programmazione.

  • Orologi e Cronografi

    Uno strumento molto utilizzato dagli sportivi è il cronografo, un orologio da indossare al polso che misura e registra il tempo. Questo risulta molto utile per tenere sotto controllo i propri allenamenti e i progressi fatti. Lo schermo, facile da leggere, mostra in base alle opzioni scelte, il tempo impiegato a compiere un determinato esercizio, ma anche la frequenza cardiaca, i tempi di recupero e i risultati precedenti. I modelli che si possono trovare da Ksport sono forniti da Timex, esperto nel settore orologi per tutte le esigenze.

  • GPS

    Il GPS in ambito sportivo è uno strumento sempre più utilizzato, in particolare per chi ama correre e camminare. Permette infatti di misurare la distanza percorsa, fornendo in modo abbastanza preciso informazioni sui chilometri, il tempo impiegato, le calorie e l'andatura media che si è sostenuta. In questo modo si possono tenere controllati i propri progressi e darsi degli obiettivi. Scegli tra i diversi modelli proposti da Ksport.

  • Cronometri

    Il cronometro digitale è uno strumento pratico e utile a tutti gli sportivi che desiderano tenere sotto controllo le performance e i risultati ottenuti durante l'allenamento. Tenendo controllati mano a mano i tempi è infatti più semplice migliorare e raggiungere obiettivi sempre più importanti.

  • Vista:
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 13 articoli