tel: 0429 781 999 (lun-sab ore: 9-12, 16-19)
email: 
ksport.monselice@gmail.com

Benvenuto su Ksport.it - con noi la qualità al miglior prezzo

Oxford - Horizon - Johnson

€ 889,00

Disponibilità: Disponibile

Descrizione

Tonifica il tuo corpo e rimani informa con il vogatore Oxford di Horizon, che permette un allenamento completo per tutto il corpo.

Oxford - Horizon - Johnson

Doppio click sull'immagine per ingrandire

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Foto

  • Oxford - Horizon - Johnson
  • Oxford - Horizon - Johnson
  • Oxford - Horizon - Johnson

Dettagli

Tonifica il tuo corpo e rimani informa con il vogatore Oxford di Horizon, che permette un allenamento completo per tutto il corpo.

Design accattivante, meccanica perfetta, display chiaro e semplice da interpretare. L'ideale per simulare l'esercizio della vogata a casa vostra.

La resistenza alla vogata è data da una grande pala, coperta da un carter, posizionata nella parte anteriore dell'attrezzo.

L'attrito con l'aria permette un'esperienza di allenamento fluida, creando un esercizio cardiorespiratorio ideale per allenare tutto il corpo.

Telaio richiudibile
Disegnato con il concetto di salva-spazio per riporre il vogatore verticalmente o vicino ad una parete

Supporto Confortevole
Larghi poggiapiedi per un allenamento confortevole 

Caratteristiche tecniche

Console
: LCD con ampia finestra
Alimentazione: 2 batterie AA
Resistenza: aria
Dimensioni:
- aperto cm 249 x 50 x 68 (h)
- chiuso cm 115 x 50 x 161 (h)
Peso: 34kg
Portata max: 159kg
Rilevazione cardiaca: fascia Polar senza fili (non in dotazione)