Cura del Corpo Ci sono 19 prodotti.

Sotto-categorie

  • Magnetoterapia

    Noleggia la tua magnetoterapia a Monselice da € 2,90+IVA al giorno!

    La magnetoterapia è una delle terapie fisiche con il minor numero di controindicazioni come viene evidenziato anche dai numerosi studi clinici effettuati con onde elettromagnetiche.

    Vanno rispettate alcune avvertenze di base indicate nei manuali d’uso che riguardano: pazienti in stato di gravidanza, tubercolosi, diabete giovanile, malattie virali (in fase acuta), micosi, soggetti con cardiopatie, affetti da tumori, aritmie gravi o portatori di pacemaker, bambini, portatori di protesi magnetizzabili, infezioni acute, epilettici (salvo diverse prescrizioni mediche). La maggior parte delle controindicazioni sono indicate in via cautelativa da parte dei produttori che tendono a tutelarsi per evitare rischi potenziali.

    Per quanto riguarda le protesi magnetizzabili, ricordiamo che non sono più in commercio ed impiegate da almeno 40 anni (in particolare le moderne protesi d’anca o ginocchio non interagiscono con i campi magnetici della magnetoterapia).

    Un ulteriore dimostrazione che il campo magnetico è innocuo per l’organismo (salve le avvertenze descritte sopra) è rappresentata dal fatto che nessuno si preoccupa se una calamita (fino a 4000 Gauss di intensità) faccia male: eppure nel vivere quotidiano ne siamo a contatto costantemente! (Es. le batterie dei cellulari, casse acustiche, ecc.)

  • Cavitazione e Ultrasuoni

    Tra le nuove tecniche contro grasso e inestetismi della pelle, da qualche anno c'è un nuovo ed efficace metodo non invasivo che utilizza gli ultrasuoni per eliminare cellulite e ridurre la circonferenza di cosce e fianchi. Grazie a questi strumenti, il tessuto adiposo viene raggiunto in profondità da ultrasuoni a bassa frequenza che aiutano a distruggere il grasso in eccesso.

  • Elettrostimolazione

    L'elettrostimolazione è una pratica che va a eccitare e stimolare le cellule nervose del nostro corpo, generando impulsi a bassa frequenza che contraggono il muscolo. In altre parole, questo meccanismo "allena" i muscoli anche stando seduti comodi sul divano. L’elettrostimolatore viene utilizzato sia in ambito sportivo sia in ambito riabilitativo. In quest'ultimo caso aiuta chi ha avuto infortuni muscolari a recuperare in fretta senza sforzare troppo il corpo. In questa sezione si possono trovare anche i vari accessori, come cavetti, fasce o elettrodi per elettrostimolatori.

  • Pressoterapia

    La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliorando il sistema circolatorio e linfatico porta dei benefici estetici. E' indicata per ridurre gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica, elimina sostanze tossiche dal nostro organismo, tonifica, snellisce e definisce alcune parti del corpo. Gli strumenti e le apparecchiature di pressoterapia prevedono appunto una particolare pressione sulla zona del corpo interessata, grazie a dei particolari cuscini che emettono getti d'aria. Questa pressione favorisce la circolazione dei liquidi e del sangue, e ha un forte effetto drenante.

  • Altri Apparecchi

    Sono numerosi gli strumenti che permettono di raggiungere il benessere fisico, di tenere controllato il proprio corpo, di migliorare l'aspetto esteriore e di sentirsi al meglio. In questa sezione vengono mostrati tutti gli apparecchi che possono risultare utili al raggiungimento del benessere, e che sono semplici e intuitivi da utilizzare anche a casa, come il bagno di paraffina utile per artrosi e artrite, gli apparecchi per l’epilazione o gli strumenti per la radiofrequenza estetica. Vieni nel nostro negozio di Monselice per un consiglio!

  • Vista:
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 19 articoli