Cavitazione e Ultrasuoni Ci sono 4 prodotti.

Tra le nuove tecniche contro grasso e inestetismi della pelle, da qualche anno c'è un nuovo ed efficace metodo non invasivo che utilizza gli ultrasuoni per eliminare cellulite e ridurre la circonferenza di cosce e fianchi. Grazie a questi strumenti, il tessuto adiposo viene raggiunto in profondità da ultrasuoni a bassa frequenza che aiutano a distruggere il grasso in eccesso.

Sotto-categorie

  • Apparecchi a ultrasuoni

    Il trattamento con ultrasuoni contro l'accumulo di grassi in eccesso è una tecnica che si sta diffondendo molto negli ultimi anni, in quanto non invasiva e con risultati evidenti fin da subito. Queste apparecchiature producono ultrasuoni focalizzati in aree circoscritte e localizzate, con risultati visibili già dopo pochi utilizzi.

  • Apparecchi Cavitazione

    La cavitazione con ultrasuoni è una tecnica che si sta diffondendo molto negli ultimi anni, apprezzata in particolare dalle donne che desiderano eliminare il grasso in eccesso, togliere gli inestetismi della cellulite e diminuire la circonferenza di cosce, glutei e fianchi. Queste apparecchiature diffondono ultrasuoni nei tessuti e distruggono le cellule adipose.

  • Vista:
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli